Credi in te non hai altra scelta.
Cerca le giuste motivazioni, incoraggiati per ciò che stai vivendo, incoraggia le tue scelte le tue azioni, incoraggia gli altri, fosse anche un insetto che possa con il tuo aiuto riprendere a volare.
Esci dalla tua zona confort, esci dalla tua zona sconfort ovvero lo stato di scomodità in cui vivi, liberati dalle zavorre che ti è possibile rimuovere, credi nelle tue potenzialità, ce l’hai fatta molte volte e anche questa volta ce la farai.
La tua mente è sempre pronta a farti credere situazioni immaginarie ingannevoli, “non ce la faccio non ho la forza ho paura, cosa diranno di me”.
Persino dall’esterno ti arrivano condizionamenti e impressioni illusorie non reali. Osservale, dà minore importanza e col tempo riducile o rimuovile se puoi.
Di a te stessa le tue verità, quelle che per te sono le tue verità, uno dei compiti più difficili da realizzare, se vorrai vivere una vita autentica. Cercale, renditene conto.
Non è necessario confidarle ad altri ma è fondamentale che tu le comprenda, che ci creda e che le senta utili e percorribili.
Ogni scelta e decisione approvala tu, datti il permesso, non necessariamente deve essere compresa o approvata da altri.
Ciò che hai rinunciato a vivere resterà un perenne rammarico, un rimpianto sottile che non ti farà stare completamente in pace.
Fatti aiutare da una persona che possa capirti e sostenerti se la trovi, se no veditela da sola convintamente e confida nelle tue risorse.
Credi in te, datti il permesso e avrai l’Universo dalla tua parte.