Se curi solo una parte di te ad esempio il corpo attraverso una sana alimentazione e sport, realizzi senza dubbio qualcosa di importante, tuttavia le altre parti restano trascurate. Le tue attenzioni si concentrano sul corpo a discapito di mente cuore e anima.
Con i tempi e le modalità che sono le tue, prenditi cura di tutte le parti di te iniziando da ciò che senti prioritario e più necessario in questo momento.
Ad esempio se hai un problema di salute fisica o di salute psichica-emozionale inizia di lì, se hai un problema di relazione e stai bene di salute, dà priorità a ciò che compromette la tua serenità sentimentale.
La vita è una alternanza di gioie e dolori, momenti felici di soddisfazioni e piaceri che si alternano a situazioni di difficoltà e sofferenza che prima o poi si attenuano.
Per questo qui viene descritto un percorso, un allenamento da fare nel tempo al fine di alleggerire le tue parti critiche, ispirare i tuoi talenti e le migliori azioni, progredire nel tuo benessere.
Una orchestra ovvero la tua esistenza, attraverso il suo direttore TU, darà sempre attenzione ad ogni strumento per eseguire una buona sinfonia e non può di certo trascurare gli archi privilegiando gli ottoni.
Pensieri parole e azioni di guarigione bellezza e benessere agiranno positivamente sulla tua vita.
Torna da te, unica strada unica destinazione.